Non solo Nero

Vogliamo garantire a tutti gli utenti la giusta autonomia, possiamo offrire un veicolo adattato sostitutivo (di cortesia) cercando di rispondere a tutte le forme di disabilità con capacità residue sufficienti alla guida di mezzi adattati.

oppure per tutti quelli che necessitano di un mezzo per il trasporto di familiari con disabilità o disabili non possessori di patente di guida speciale che necessitano di un mezzo per il trasporto o per  famiglie con figlio / familiare disabile che devono assistere in ospedale per cure mediche o raggiungere centri specializzati per cure e riabilitazioni o visite mediche.

Le ns. vetture posso coprire le esigenze di guida per soggetti : disabili agli arti inferiori e/o superiori (pluriamputazioni), soggetti paraplegici, tetraplegici ed emiplegici.

Servizio auto sostitutiva

Furgoni fino a 9 posti

Servizio di auto sostitutiva multi adattata per persone in possesso di patente di guida B speciale

Auto multiadattate con acceleratore e freno al volante per paraplegia e tetraplegia centraline comandi e inversione pedale per amputazione arti inferiori e/o superiori

Per gli utenti non indipendenti negli spostamenti, mettiamo a  disposizione mezzi con sollevatori e rampe per l’accesso al veicolo

Non meno importante il servizio navetta per raggiungere centri medici e fisioterapici.